Battiti cardiaci irregolari

Buonasera... sono ormai in menopausa dopo intervento di isterectomia Aprile 2023 e premetto essere un periodo di forte stress emotivo... ho sentito per alcuni secondi il cuore battere forte irregolarmente...
È opportuno indagare?

Ho fatto visita ed ecocuore Maggio 2022 tutto era nella norma.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli innocenti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,la disturbo per mia sorella che ha messo holter e ha registrato 1500 extrasistole ventricolari ..lei ha 53 anni ed molto ansiosa più di me...sono numerose? O sono valori normali?
Grazie sempre per la sua professionalità