Dolore strano lato sinistro internamente

Salve dottore ho 28 anni premetto che non è la prima volta che mi capitano questi dolori o fastidi non so come descriverli.
Partono interamente dal lato sinistro ma non capisco se è un dolore osseo muscolare o dovuto qualcosa al cuore.
Mi succede in concomitanza soprattutto con l arrivo del ciclo mestruale.
Sono dolore che vanno vengono in roba di pochi secondi.
I dolori si protraggono anche sempre lato sinistro braccio mano spalla e sotto L ascella.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente muscolari

Cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso