Dolore petto e affanno

Buonasera,
Da un mese a questa parte continuo avere dolore a spalla e gomito sinistro con fitte a volte nel petto ogni volta che eseguo qualche minuto sforzo avverto affanno con senso di svenimento anche a riposo avverto senso di fatica a respirare con senso di svenimento
Ho eseguito:
In data 16/08 mi sono recata al pronto soccorso eseguiti
Ecg: ritardo di conduzione ventricolare dx con alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione.

Eco: lieve IM, VCI piccola e collassabile.

In data 12/09 eseguo holter solo tachicardia sinusale tutto nella norma

In data 23/09 eseguo nuova eco lieve im e rutto nella norma dove viene detto che cuore w arte sono sani.

Io continuo ad avvertire un forte senso di svenimento e affanno.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Completi gli esami con una prova da sforzo massimale, cosi spero che si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Possono essere sintomi di ansia e attacchi di panico? Una insufficienza alla valvola mitraloca può causare questi sintomi o altri?
In ogni ecg mi esce alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione cosa vuol dire ?
[#3]
dopo
Utente
Tutti questi sintomi mi sono usciti 1 settimana dopo il parto la mia bimba ora ha 9 mesi.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Aspecifiche significa NON patologiche
La lieve insufficienza mitralica non è certo responsabile dei suoi sintomi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Grazie.
Dimenticavo che negli ultimi 3 eseguiti nel 21 22 e 23 esce in tutti : st non specifico e anormalitá onda t cosa significa?