Sono una ragazza di 25 anni e sono due settimane che ho dolori al braccio snx fitte al petto

Salve dottore una una ragazza di 25 anni sono due settimane che sto soffrendo di dolore al braccio sinistro e una settimana fa avevo anche un po' di bruciore al petto sono stata il 10 gennaio in PS per una tachicardia a 150 e mi hanno fatto analisi e hanno detto che va tutto bene e solo ansia è attacco di panico Mi hanno fatto due Ecg ed era tutto bene adesso ho fatto un holter 24 2 settimane fa con risultato ritmo sinusale da 57 a 148 adesso diciamo che come mi alzo in piedi dal letto mi sale questa tachicardia a 120_130 ho paura che mi succede qualcosa perché non riesco ha capire questa tachicardia da cosa è dovuta adesso sono giorni che avverto fitte al petto che mi prendono e mi prende anche la spalla sinistra ho paura che sia infarto perché queste fitte succede anche quando respiro cosa devo fare grazie attendo una vostra riposta sento il battito anche quando cammino accelerato anche se faccio qualche servizio aumenta pure salendo le scale di casa ho paura tantissimo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Deve solo ridurre drasticamente il suo peso perche questo costituisce un fattore di rischio importante negli anni a venire..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma il mio peso è 72 le posso fare vedere qualche referto in privato come funziona?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
come funziona cosa, mi scusi...?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Per fargli vedere qualche referto?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se sono stati refertati non ne vedo il motivo

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso