Valori troponina

Salve, mertedi scorso mi sono recata in PS per dolori forti alla bocca dello stomaco.
Sono stata sottoposta ad elettrocardiogramma risultato negativo e a delle analisi del sangue ma incomplete.
Le analisi vertevano su emocromo, transaminasi risultate molto alte e nessun riferimento ad analisi cardiache.
Il mio medico di base mi fa sottoporre ad ecografia il giorno dopo e risultano dei microcalcoli alla colecisti oltre che a farmi rifare le varie analisi.
A seguito di queste ultime risultano le transaminasi lievemente scese e la troponina a 3, 3 valore di riferimento 14.
La troponina in ospedale non mi era stata fatta.
Devo preoccuparmi per questo valore?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Come vede da se il livello della troponina e' normale ....quindi perche deve preoccuparsi?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso