Sensazione strana al petto / cuore

Buonasera,
Stasera dopo cena ho avvertito una strana sensazione al petto un senso di vuoto, come se stessi per morire, durato forse 1/2 secondi, una sensazione che non saprei spiegare bene, se non con senso di vuoto con sensazione di elativo svenimento, al punto che sono sobbalzato dalla sedia nulla è successo però, soffro di ernia iatale, ho fatto ultima visita cardiologica un mese fa tutto ok, e negli ultimi due anni anche Holter cardiaco, ecocolordoppler TSA e cardiaco risultati nella norma.
Può essere qualche stano campanello d allarme?
Grazie.
PS mi ha molto spaventato questa sensazione ma che ho già provato in passato, parecchio tempo fa per fortuna non è all ordine del giorno poiché orrenda.
Come sensazione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli delle quali lei avverte con fastidio la,pausa compensatoria

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi nulla di preoccupante dottore?
La ringrazio infinitamente per la risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Assolutamente NON preoccupanti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso