Fitte al petto e peso sul petto

Qualche ora fa dopo aver assunto una posizione viziata da seduta dopo essermi alzata, ho avvertito una fortissima fitta al petto al centro del torace che mi impediva di stare dritta con la schiena.
Più ci provavo più sentivo dolore.
Dopo un po’ il fastidio si è alleviato ma ora a distanza di ore avverto peso su petto e spalle e mi sto preoccupando.
Ho eseguito enzimi ed ecg da 10 giorni (mi controllo spesso dopo aver fatto un intervento di fop due anni fa).
Non so se andare dal medico o stare tranquilla con questo peso.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
(buongioprno, buonasera..grazie..dalla parti sue non esistono? dalle mie e si chiama educazione)

Sono tipici dolori osteomuscolari

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore le chiedo umilmente scusa ma non riuscivo a inviare il consulto, l’ho riscritto un paio di volte e l’ultima volta ho scritto di fretta dimenticando di scrivere buonasera, le chiedo nuovamente scusa. Non volevo sembrarle maleducata assolutamente. Grazie mille per la sua veloce risposta e le auguro una buona risposta sperando di non averla offesa.
[#3]
Utente
Buona serata mi correggo. Grazie ancora