Cardiologia

Buongiorno ho una exstrasistolia ventricolare con circa 2700 bev, ma che sotto prova da sforzo scompaiono.
Ecocardiogramma tutto nella norma.
La domanda è: è il caso di effettuare una RMN cardiaca?
Mi è sfuggito di chiedere al dottore e sono un po' preoccupato e non riesco a contattare il dottore che ha eseguito gli esami.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
No so niente di lei se non l età. .fattori di rischi terapie ..difficile darle un consiglio sensato

Cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Giusto,ho 60 anni ex giocatore di basket agonistico,ora pratico nuoto ,faccio 60 vasche da 25 metri, in 45 minuti ovviamente ogni quattro 30 secondi di recupero non bevo non fumo alimentazione sana,non ci sono state morti improvvise nei miei parenti più stretti. Spero possa bastare grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Direi che possa stare ragionevolmente tranquillo

Cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso