Salve dottore

Sono Daniela ho 35 anni apra 1.63 peso 70kg
Non fumo non bevo alcolici e svolgo un lavoro che mi tiene impegnata alla scrivania.

Ho Una vita un po’ sedentaria
Sono intollerante al lattosio e sono cardiopatica
Ho avuto una sostituzione valvolare meccanica alla orta e sono in terapia con coumadin e tenormin.

In questi giorni ho effettuato il prelievo del colesterolo totale e mi sono preoccupata perché i valori sono più alti anche se il mio medico di base mi ha detto di stare tranquilla ma non ci riesco e mi preoccupo
Vi elenco i valori

COLESTEROLO TOT.
216mg.
Su 120-200
HDL 64
LDL 135
TRIGLICERIDI 87mg.
40-170
Ho seguito anche un alimentazione corretta ma nonostante ciò i valori nom cambiavano di molto
Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non vedo motivo,di,preoccupazione
cammini un' oretta al giorno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso