Battiti bassi

Salve.

Vorrei chiedere un parere riguardo la mia situazione: ho passato settimane stressanti e spesso ho avuto tachicardia.

Negli ultimi giorni invece ho i battiti abbastanza bassi, arrivano fino a 52 a riposo e a 44 mentre dormo, scendono molto velocemente appena mi stendo.

Avverto inoltre sensazione di peso al petto dopo sforzi e affanno, sporadicamente extrasistoli e a volte dispnea soprattutto quando mangio.
La pressione è sempre buona.

Leggendo altri consulti simili al mio noto che si tratta di valori normali, preciso però che non pratico sport, anzi ultimamente ho una vita molto sedentaria ma non fumo, ne bevo.

Vi ringrazio anticipatamente, buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Sono valori perfettamente normali
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso