Tonfo al petto durante la palestra e malessere generale

Salve, scrivo appena mi è successo il problema.
Allora premetto che è da questa mattina alle 5 che mi sono alzato con dei giramenti lievi di testa...che sono proseguiti anche durante il tragitto al lavoro con un piccolo doloeretto al centro del petto.
Perp soffrendo io di attacchi di panico ho cercato di non dargli peso.
Pou tutta la mattina fino a mezzogiorno ero strano, avevo la testa che quando mi muovevo sembrava formicolare, le gambe molli e uno strano senso di malessere generale.
Poi un pochino prima di pranzo so è attenuato.
Ora da un oretta sono in palestra, e mi è capitato qualcosa mai provato prima.
Praticamente finito un esercizio per le spalle mi sono alzato dalla panca e ho sentito come un tonfo al centro del petto durato penso un secondo se non meno.
Ma l'ho avvertito TUTTO, e ho molta paura.
Perché adesso mi è ritornato il giramento di testa, un pochino ma molto lieve di fastidio al petto.
E ho molta paura.
Premetto di aver fatto da non molto PROVA DA SFORZO CON ESITO ASSOLUTAMENTE NEGATIVO.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Ha presentato una banale extrasistole...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso