Battiti bassi (aiuto)

Buonasera volevo porre una domanda se possibile so che sono un tipo molto ansioso ma da quando ho questo orologio che misura i battiti mene accorgo che durante il pomeriggio quando sono al pc mene accorgo che misura battiti bassi addirittura oggi è arrivato a misurare 36 battiti al minuto dal che sono andato in panico può essere mai?
Sono in panico e sinceramente vorrei una risposta da voi se possibile visto che in un ecg che ho fatto mi anno trovato deviazione assiale sinistra grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Quegli,orologini NON sono affidabili. l ho scritto mille volte.....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Attivo dal 2024 al 2024
Ex utente
Si lo so dottore quello che le volevo chiedere perchè questi battiti bassi li vedo soltanto quando gioco alla play seno durante il giorno mai mi succede di vedere sti battiti così bassi... sono da preoccupare oppure no? solo questo gli volevo chiedere.. perchè sembra come se durante un game i battiti dal l'orologio da 90 passano a 34 per poi risalire... e sinceramente sono in panico... e vorrei un parere da lei ... grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
ma lei legge le mie risposte?

Quegli,orologini NON sono affidabili. l ho scritto mille volte.....

se e' cosi preoccupato programnmi un holter professionale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso