Mi devo preoccupare?

Ogni tanto misuro la pressione, e vedo che è sempre bassa... poco fa l'ho misurata ed è a 96 con 59... Da cosa può dipendere.

Mai sono svenuta, anche se soffro di anemia non grave quindi ho sempre il ferro basso.

Però giustamente mi sento sempre stanca e svogliata manco avessi 80 anni, fare un minimo sforzo mi fa affaticare tanto, o sennò quando cammino cominciano a bruciarmi le gambe, sono ridotta scarsamente ed ho solo 22 anni.

Volevo sapere se per questa pressione devo intervenire.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
hi girono buonasera grazie ...si vede che dalle sue parte non usano..

Detto questo non so quanto abbia di emoglobina e di di sideremia ..
Mangi più salato e beva almeno due litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso