Valore anomalo cpk

Salve ho appena ottenuto gli esiti di alcuni esami ematici svolti.
Tra i valori fuori specifica ci sono: colesterolo tot 243, (Hdl 58 e trigliceridi 121) emoglobina glicata 41, cpk 269.

X il colesterolo borderline assumo da circa 1anno Liposcudil plus (integratore), assumo inoltre ramipril 5mg da circa 6 mesi x lieve ipertensione.
Il giorno prima del prelievo ho fatto una corsa di circa 8 km, può aver influenzato il valore del cpk?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Certamente si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso