Assetto lipidico

Buonasera dottor Cecchini...ho fatto l'esame per l' assetto lipidico e il risultato è: Colesterolo totale 203...val.
riferimento 90/200 HDL 92...35/100 LDL 102 0/100 Trigliceridi 50...50/180 Prendo da tanti anni un'integratore per il colesterolo e i valori sino a circa otto mesi fa erano sui 170, ultimamente superano anche se di poco i 200...potrebbe essere l'integratore che non funziona più?
È normale avere il colesterolo totale e l 'LDL altino e i trigliceridi così bassi?...io mangio senza glutine e senza lattosio per intolleranze e una dieta povera di grassi per via del reflusso gastroesofageo e diverticoli...grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ha dei vslori normalissimi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Benissimo...grazie mille dottor Cecchini....buona giornata...