Dolore schiena e petto, e mancanza d’aria

Premetto che soffro di attacchi di panico, ma da un po’ di giorni ho un dolore/bruciore, collo, schiena e spalle, e corrisponde al petto.
Mi manca l’aria e certe volte ho anche dolore al braccio sinistro.
Ho molta paura.

Sto sotto cura da una psicoterapeuta, per scalare il daparox che prendo da anni.
È questo mi ha portato ad avere dinuovo gli attacchi di panico, a pensare tutto negativo, a stare sempre ansiosa e nervosa e pensare sempre il peggio.
Sto prendendo medicine omeopatiche.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Mi pare che lei debba assumere una terapia farmacologica vers.
Butti quelle sciocchezze omeopatiche

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno dottore, che significa terapia vers.?
Comunque oggi vado a fare una visita cardiologica e l’aggiorno! Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
volevo scrivere VERA.
Mi scusi il refuso

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Mi hanno spostato a martedì la visita cardiologica. Dottore, io soffro anche di reflusso, ma questi dolori possono dipendere dal cuore? I dolori che le ho specificato prima.