Parere per holter ecg

Buongiorno Dottori, nella giornata di oggi ho messo un holter delle 24h, venerdì avrò i risultati, e ho contattato uno psicoterapeuta come consigliato qui sul sito.
Ho solo un dubbio che spero possa essermi chiarito: è possibile che in un holter aritmie pericolose potrebbero essere non visibili perchè in quel momento l'Holter non le registra magari a causa di artefatti?
Oppure se un cuore ha problemi aritmici seri apparte gli artefatti, in tutto il resto dei battiti si vedrebbero aritmie pericolose?

Vi chiedo solo questo, se avete piacere poi venerdì riporto i risultati dell'Holter per un vostro parere.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
ha pubblicato piu volte lo stesso quesito anche da account diversi e le abbiamo risposto.
Siamo cardiologo ma non scemi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso