Sensazione di petto debole e oppressione

Salve, stamattina mi sono svegliata di colpo con un dolore/bruciore al petto seguito da palpitazioni passate in qualche minuto.
Subito dopo però ho iniziato a sentire le braccia molto deboli, senza forze e una sensazione al petto come se fosse rallentato, debole.
Fatico a fare respiri profondi ed è come se fosse pesante.

Sembra una sensazione di svenimento, astenia (per non dire altro) e quindi mi spavento molto.
Sembra che il mio petto non ce la fa.
Può far ridere detto così ma ho questa impressione.

La pressione buona, i battiti prima su 60 (io di solito li ho 80/90) e poi leggermente aumentati.

Ho il ciclo e mi sento un po’ agitata.

Non so se possa essere qualcosa di cardiaco, del ciclo o dovuto alla tensione di questi giorni.

Ho fatto visita completa al cuore qualche mese fa ed è uscito tutto ok.

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi pare che lei abbia una notvole componente ansiosa, data la negativita dei suoi esamoi

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso