Extrasistoli sotto sforzo

Buongiorno dottore, da un anno a questa parte soffro di extrasistole che vanno e vengono, ora le sto notando anche sotto sforzo, per esempio sul tapis roulant in mezz’ora una Max due, stessa cosa anche sulla cyclette, le sento quando mi sforzo tanto, per ora in 3 mesi di palestra capitata 3 volte, ho già fatto una visita da test da sforzo, risultato tutto regolare.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se la prova da sforzo e' stata eseguita correttamente cioe' massimale e non sullo scalino) puo' stare tranquillo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sì la prova da sforzo è stata eseguita sul massimale,però non abbiamo beccato nessun Extrasistole sotto sforze,la cardiologa mi ha detto che è raro che ci siano delle extrasistole quando si ha la tachicardia,di solito vengono a battito lento
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
"...Sì la prova da sforzo è stata eseguita sul massimale,però non abbiamo beccato nessun Extrasistole sotto sforze..." quindi si tranquillizzi definitamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso