Tuffo/palpitazione allo stomaco

Buongiorno, ho 33 anni, sono qui a richiedere un consulto visto che sono quasi 3 settimane che avverto ogni giorno e molto spesso tuffi o palpitazioni nella zona dello stomaco molto fastidiose, ho sofferto molto in questi anni di acidità di stomaco mai trattata, piu che altro la mia paura e che sia un aneurisma alla aorta.
L ultimo controllo ecocolordoppler che ho fatto risale al 2020 dove era tutto nella norma.
Cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Curi il suo stomaco con il suo Medico e se persistessero programmi con calma un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, intanto grazie per la sua gentile risposta, seguirò il suo consiglio.
Piu che altro sono molto spaventato visto che ho letto che questi sintomi sono riconducibili ad extrasistoli e il fatto che le abbia sempre sopratutto da seduto mi preoccupa e non poco,comunque fisserò un appuntamento con il mio medico di base per parlarne.