Dubbio angina

Buongiorno volevo sapere ho un aritmia respiratoria da anni volevo chiedere visto che ho paura se ho anche angina anche se ecg è eco sono buoni... Soffro di reflusso forte prendo gastrotuss e lansopraziolo.
Ho pesa al petto a volte sinistra e destro e bruciori, volevo sapere se potesse essere malattia del nodo del seno sempre dovuto a aritmia respiratoria... Visto che ho letto che se ci sono sintomi cone angina può essere questa cosa... Vorrei sapere se questo peso a volte sinistro è destro al petto e bruciori a volte anche dietro schiena petto e giù lo stomaco potessero essere angina... , è quindi malattia del nodo del seno attendo vostre riposte da specialisti Grazie a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
MI pare che lei abbia poche idee e confuse.
Eviti di girovagare su interne alla ricerca di diagnosi strampalate.

1- nessun nesso tra angina e malattia del nodo del seno
2 l'aritmia respiratoria e' tipica dei cuori giovani e sani
3 i suo sintomi NON sono di origine cardiaca ne' per tipo ne' per durata

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso