Bradicardia

Salve dottore,
Ho scritto qualche giorno fa e vorrei se possibile chiedere un consulto da circa una settimana esattamente venerdì scorso ho avuto un forte calo del battito cardiaco che a riposo durante la giornata è arrivato a 46bpm e durante le ore notturne anche 45 con capogiri stanchezza e non nego una forte forte ansia in genere non ho mai avuto questo problema anzi battito sempre sui 70 a riposo essendo recato al pronto soccorso due con egc ed enzimi negativi mi è stato richiesto un holter per capire la causa di questo problema facendomi presente che potrebbe essere causato da vari fattori come miocardite o malattia seno-atriale premetto non sono in italia ma all estero e rientro per effettuare l holter tra qualche giorno
Sono abbastanza spaventato anche se ho eseguito un eco cuore 4 mesi fa nella norma
Potrei ripeterne un altro oltre all holter per escludere una patologia grave?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Ne abbiamo già parlato pochi giorni fa ....
Esegua un holter così almeno si tranquillizzerà

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso