Extrasistoli

Buon pomeriggio, sono un ragazzo di 27 anni.
Di recente, circa nelle ultime 2 settimane, ho iniziato ad avere frequenti extrasistoli (quasi gionaliere) unite a ul leggero dolore laterale ad altezza costato o tra le scapole (di solito mon in contemporanea, probabilmente dovuto ai diverssi interventi eseguiti per pnx da quel lato, l'ultimo circa 2 anni fá) spesso in momenti di eccitamento ma a volte anche improvvisi, e la cosa mi sta un po' preoccupando.

Mi era già capitato di averli ma parecchio tempo (anni) che non li avvertivo più.

Potrebbe esserci qualche problema più serio?

Grazie e buona gornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione
Se proseguissero programmi un Holter cardiaco così si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso