Pcr corto e q inferiore

Buongiorno,
cerco di spiegare nel miglior modo possibile quello che sta succedendo nelle ultime due settimane.

A seguito di una seduta da osteopata per dei dolori cervicali e lombari, dalla notte del trattamento e quindi da 2 settimane ho gonfiore mani notturno e di giorno diventano rosse in base alla posizione.
Le vene delle mani, gamba e braccia evidenti bluastre e prima no) e tachicardia.
Per 3 giorni ho anche avuto rossore e calore e bruciore a orecchie e viso.

Mi sono recata dal reumatologo che non ha capito cosa possa essere e mi ha prescritto esami sangue e controllo pressione e battiti.

Il medico mi ha chiesto di effettuare anche ecg e eco tiroide.

Emocromo ves pcr e esami tiroide e eco tiroide tutto ok
Pressione un pò alta ma non va oltre 130 su 90 e a volte scende 110 su 70.

Battiti cardiaci alti anche di notte.
Prima li avevo 60 circa di notte e di giorno massimo 100 anche andando in palestra 3 volte a settimana.
Ora di notte vanno tra 80 con picchi di tachicardia fino a 130 e se di giorno faccio scale ho affanno e battiti anche 140
ecg tutto nella norma.
E' solo uscito pr corto (114) e q inferiore a cui il medico non ha dato importanza.

Non si è capito cosa ho ma continuo a star male.

Ho 40 anni.

Sto assumendo ansiodep la sera da 10 gg (sotto consiglio medico)
e da ieri avverto anche dolore al braccio sinistro esteerno (visino tricipide)
Cosa posso fare?
I referti dell'ecg vanno bene?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L ECG e' come un quadro...va visto per giudicarlo va visto
Se vuole può inviarlo alla mia mail facendo riferimento a questo post
mail cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso