Differenti interpretazioni test da sforzo

Buonasera
Ho effettuato test da sforzo al monzino.

Il test in sede mi è stato riferito come negativo, segnalandomi solo una lieve tendenza all’ipertensione all’apice dello sforzo, immediatamente rientrata in recupero.
(190/101) test eseguito all’85%
Porto il referto al cardiologo che mi stava seguendo, e visionando l’eco mi dice che lui l’avrebbe diagnosticato dubbio perché vede un’insofferenza in recupero.

Può un esame essere oggetto di plurime interpretazioni?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
occorre vedere il tracciato per intero.

Se vuole può inviarlo alla mia mail facendo riferimento a questo post
mail cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Gliel ho inviato. Ho prenotato finalmente una tac alle coronarie

Anche se secondo il cardiologo si potrebbe trattare del mio prolasso mitralico.

Questa potrebbe essere un’ipotesi?