Inizio terapia con brintellix

Buonasera il mio medico di base mi ha prescritto Brintellix per la cura di stati d’ansia.

Nel mio lavoro sono preposto per la sicurezza, ho il patentino per l’abilitazione all’uso di gas tossici e sono conduttore di generatori di vapore, il farmaco mi creerà problemi con gli esami tossicologici, o le mie abilitazioni?
Sono obbligato a comunicare l’assunzione del farmaco al medico competente al momento di effettuare i drag-test?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ovviamente deve dichiarare sempre il vero.
Non so cosa significhi conduttore di generatore a vapore ma non penso che ci siano problemi con tale,farmaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso