Problemi di malessere generale legati all'attività sessuale. perché?

Salve dottori, sono diverse volte che mi capita di star male e vorrei porvi questo quesito: Perché se mi masturbo una volta ogni tanto (anche più volte a settimana) sto bene ma se lo faccio per due giorni di fila mi sento malissimo?
Stasera dopo averlo fatto mi è salito il battito a 130 e comunque è rimasto molto alto per un bel po' e sudavo tantissimo, mi ha colpito questo sudore così forte insieme al battito... Poi dopo tremavo e sentivo freddo... Con relativi sbalzi di pressione e sentivo bruciore nella zona del petto.
A livello cardiaco sto bene perché mi controllo spesso dal cardiologo a scopo preventivo e mi dice che è sempre tutto ok.
Aiutatemi a capirci qualcosa, grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non saprei darle una risposta sensata,,,
data la sua eta programmi un test da sforzo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Test da sforzo già fatto ed è tutto perfettamente nella norma
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
E quindi si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso