Dolore braccio sinistro

Salve, da un paio d'ore che ho avvertito piano piano sempre a peggiorare un dolore/tiramento al braccio sinistro, se stendo il braccio sento tirare al deltoide anteriore con un po il finale del petto (vicino l'ascella) mi sto preoccupando perché ho letto su internet che dice "quando senti tirare di parla di infarto) spero sia solo qualche strappo o stiramento temporaneo di un muscolo... anche perché mi sento come una sorta di "peso" che li dove ho specificato e non so se si tratti di dolore di articolazione, muscolare o qualcosa di grave. Soffro di tendinite anche per via della palestra, dolore al dorso del piede sinistro. In questo momento anche al tatto fa male. Soffro di tendinite anche, infatti mi prende dolore improvviso avambraccio e sul braccio in generale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"...se stendo il braccio sento tirare al deltoide anteriore con un po il finale del petto (vicino l'ascella) ..."

"ho letto su internet che dice "quando senti tirare di parla di infarto)"...che cretinate legge, mi scusi?

Somno dolori ,muscolari

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso