Lobivon abbassa troppo i battiti cardiaci?

Buon giorno dottori, dopo vari episodi di pressione alta 180- 110 e molto più spesso 160-90 mi sono rivolta al cardiologo il quale mi ha prescritto mezza Lobivon che sto assumendo da circa 20 giorni.
La pressione sembra che si sia stabilizzata, dopo un paio di settimane, intorno a 115 - 73.
A volte 90-60.
Il problema è che i battiti scendono a 50 a riposo, è capitato anche che scendessero a 47.
L'ho fatto presente al cardiologo mi ha detto che nn mi devo preoccupare perché il fatto che ho i battiti lenti dovuti al Lobivon nn comportano nessun pericolo.
Vorrei sapere cortesemente anche un vostro parere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Concordo con il suo cardiologo

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per avermi risposto