Cardiologo

Buonasera volevo chiedere una cosa io soffro di extrasistole e prendo il cardicor...e possibile che io le senta ancora?
Non come prima ma a volte succede il cardicor che prendo e da 1.25 mg... più alto il dosaggio non posso prenderlo perché soffro anche di pressione bassa...grazie mille per risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Il dosaggio e' perdiatrico per il suo peso.
Tutti abbiamo extrasistoli..dipende da quante e di che tipo
Programmi con calma un Holter cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Un altra cosa dottore in questi giorni ho messo per problemi di ciclo mestruale l aspirale mirena che contiene ormoni ...sono anche fumatrice le ho provate di tutte ma non riesco a smettere poi adesso ho un periodo un po' particolare che non mi aiuta... può essere pericoloso?