Per il dottore cechini

Dottore perche non mi a risposto ieri mo il dottore al torace se ne va poi viene tipo una presione mo se ne andato poi ritorna in questo momento mi fa male il bracio sinistro che mi svate e il mignolo e o le vertigini ma mo per esempio il dolore ritorna poi o fitte alla schiena grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono dolori muscolari tipici....

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore mi e venuta una scusa al petto e al braccio e alle ditta e o il bracio debole poi mi Tils mandibola mi fa male la testa grazie cordiali saluti
[#3]
Utente
Dottore mi pizzica il braccio la mano e calda e mi sbatte
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lei ha bisogno di un bravo psicoterapeuta

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso