Possibile miocardite ?

Chiedo il mio consulto al dott.
cecchini
Dottore da una settimana circa ho un mal di gola che va e viene durante la giornata, più intenso al mattino, ieri dopo una settimana ho preso del latte caldo con miele e dopo ho avuto una tosse grassa con un può di dolore al petto con muco verde da gola e naso, questa cosa mi succede se bevo cose calde, altrimenti non ho nulla, soprattutto mi si libera la gola e non ho più dolore, non l'ho ancora curata con dei farmaci ho provato dei rimedi naturali essendo che non sono raffreddata, adesso ho una tosse secca ma niente dolore al petto da quasi tutto il giorno, ma ho letto che potrebbe causare una miocardite?
Sono molto preoccupata, ho paura che in questa settimana non curando questa infezione sia arrivata fino al cuore infiammandolo
Spero mi dia una risposta, la ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non può avere una banale bronchite ?
Sei catarri sono colorati necessita di terapia antibiotica

arrivedeci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Va bene la ringrazio dottore,gli volevo chiedere se potevo mandarle il referto di un ecocolor doppler cardiaco ed elettrocardiogramma ,vorrei un suo parere se è possibile
[#3]
Utente
Le chiedo questo perché ho effettuato due ecg a distanza di due mesetti quasi e noto che sono molto diversi, è possibile?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Se vuole può inviarlo alla mia mail facendo riferimento a questo post
mail cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso