Battito cardiaco 58-ossigenazione 98 4 giorni dopo colecistectomia

Salve, uomo 47 anni... sono stato operato di colecistectomia laparoscopica mercoledì 10 aprile, sono 5 giorni
Solitamente prendevo la compressa Giant per la pressione
Ora post intervento sto facendo siringhe di antibiotico, eparina, un integratore alimentare e Deursil la sera
Ho misurato la pressione ed è 110/80
Battito cardiaco 58 Ossigenazione 98
Sto seguendo un alimentazione povera di grassi, carne bianca...pollo, zucchine e carote al vapore
Mi sento un po' senza forze
Mi aiutate?
Il medico curante non risponde
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Aiuitare a far cosa se ha parametri normalissimi?

Scrive come un reduce del Vietnam.... andiamo

Beva due litri di qcqua al giorno

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Chiedo venia se la mia domanda le ha procurato fastidio...
Il mio medico curante non risponde né al telefono e ne ai messaggi da stamattina
Siccome sono stato operato soltanto da pochi giorni mi preoccupo... non è che voglio paragonarmi ai soldati della guerra in Vietnam... ad ognuno le sue paure, ad ognuno i suoi dolori
La ringrazio per la sua veloce risposta, così mi tranquillizzo al fatto che il battito sia un po' basso (per il mio solito)