Fitte di dolore allo sterno

Salve, da circa 4 giorni nell'arco della giornata mi prendono a riposo quando sono sul letto sdraiato fitte di dolore improvvise allo sterno... già soffro tantissimo di sti dolori con dolori intercostali di ogni tipo, forse sto prendendo freddo dopo la palestra tutto sudato... soffro di artrosi... magari sono dolori intercostali, oppure costocondrite da come spiega su google a volte sono fitte che il dolore dura un po e poi scompare e a volte come aghi di dolore... forse sono dolori muscoli-scheletrici?
Quasi sempre localizzati quasi nello stesso punto... sono anche raffreddato con un po di tosse che va e viene in questi giorni visto gli sbalzi climatici, soffro anche il cambio stagionale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Son banali dolori intercostali.

Animo !! Ha 28 anni e parla come un vecchio pensionato malaticcio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso