Battiti alti mentre mangio

salve dottori, volevo chiedere una cosa che mi capita tutte le volte credo che mangio, mentre mangio il mio battito lo sento accelerato e che può arrivare anche a 120/130 anche se è solo una mia supposizione perché ogni volta che mentre mangio mi tocco il collo sentivi battiti abbastanza accelerati e di solito li ho a quel livello, però quando mi siedo o sdraio tornano normali, non dovrebbe essere il contrario?
che i battiti si alzano dopo mangiato e non mentre, se mi potete aiutare per favore a capire cosa sia, ho 18 anni e non ho mai sofferto di problemi cardiaci o stomaco, per lo stomaco solo delle volte in cui mi veniva bruciore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Mi pare che lei abbia una bella componente ansiosa .
Se ciò la preoccupa programmi un holter così si tranquillizza
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso