Interazioni farmaci

Buonasera dottori, volevo un informazione, ho 29 anni, prendo bisoprololo da 1, 25 la sera, per una forma di tachicardia ansiosa... Per una forte tosse persistente da più di un mese, mi è stato riscontrato laringotracheite infiammata, mi è stato prescritto di prendere:

EXINASE SPRAY NASALE MATTINA E SERA

FLUSPIRAL 125 SPRAY ORALE 3 VOLTE AL GIORNO

MARIAL BUSTINE 1 PRIMA DI DORMIRE

volevo sapere se con bisoprololo posso associarli tutti, o fanno interazione...
E poi un ultima cosa, essendo ipocondriaca, ho letto molti effetti indesiderati per il fluspiral 125, volevo sapere se è un farmaco innoquo, o devo prestare attenzione nel prenderlo... Vi ringrazio tantissimo... cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 110.7k 3.7k 6
Guardi potenzialmente tutti i farmaci broncodilatatori aumentano la frequenza .
ma ciò non è pericoloso ne in contrasto con bisoprololo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Gentilissimo dottore, grazie per la risposta
[#3]
Utente
Buonasera dottor Cecchini, senza avviare un nuovo consulto scrivo a lei perché mi sa dire...
Vorrei farmi un tatuaggio, ma appunto come dicevo in questo consulto prendo il bisoprololo da 1,25... Fa interazione con il tatuaggio, o non c'entra niente? Perché i tatuaggi sono un po' delicati quindi da ipocondriaca preferisco chiedere prima... La ringrazio molto e scusi il disturbo... Cordialmente
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 110.7k 3.7k 6
Nessun nesso tra tatuaggio e bisoprololo ...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
La ringrazio molto dottore, buon lavoro e buona giornata.
Cordialmente