Il collesterolo è nella norma anche i trigliceridi se posso tentare

ho rilevato un tasso di omocisteina superiore al massimo che integratori posso prendere per abbassare il livello e che esami devo fare per tenermi sotto controllo per prevenire eventuali patologie il collesterolo è nella norma anche i trigliceridi se posso tentare con una dieta alimentare
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Per l'iperomocisteinemia in genere viene prescritto acido folico, con durata e dosi della terapia che deciderà il Suo medico curante.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo