...consiglio...

Salve sono una ragazza di 23 anni..vorrei sapere se ho problemi legati al cuore. Mi capita ad esempio,come questa notte,una sudorazione improvvisa,tachicadia,rutti,tirare il braccio sinistro e senso d stringimento all'altezza del cuore e bocca dello stomaco- Ho fatto la prova sforzo,l'elettrocarfdiogramma e anche il doppler alla carotide avendo 290 di colesterolo,tiroide,gastroscopia..ma in nessuna ho riscontrato qualcosa,solo un pò di reflusso...e tutto questi sintomi c'è l' ho gia da tanto tempo,mi capita d di avvertire un senso di sbandamento e fatica a resprirare,avendo delle tonsille grossissime ma sane e delle piccolissime adenoidi...non riesco a capire cos'è..ammetto di essere ansiosa..ma nn può essere ansia ogni giorno...
La ringrazio anticipatamente
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209
Gentile utente,
francamente i suoi disturbi sembrano esser riferibili esclusivamente sia al reflusso gastro-esofageo che all'ansia. Ambedue le condizioni, infatti, favoriscono l'insorgenza dei suoi fastidi, che non sembrano aver attinenza cardiaca.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Colesterolo

Cos'è il colesterolo? Funzioni, valori normali, colesterolo HDL e LDL, VLDL, come abbassare il colesterolo alto, dieta, rimedi, statine e farmaci anticolesterolo.

Leggi tutto

Consulti simili su colesterolo

Altri consulti in cardiologia