Colesterolo 23 anni

sono una ragazza di 23 anni, ho fatto le analisi del colesterolo e questi sono i valori:
colesterolo totale 176 su 120-200
coloesterolo hdl 50 su >35
colesterolo ldl 109,0 su 0-155

la sera prima ho mangiato uova
sono a rischio infarto? devo seguire una dieta?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i valori di colesterolo sono buoni. La valutazione di un eventuale rischio di patologie cardiovascolari si basa su molti altri fattori, come il sesso, familiarità, età, fumo, sedentarietà, stress, stile di vita, ipertensione, fumo, diabete, etc.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO