Dolore al braccio sinistro da tre giorni
allora da tre mesi soffro di ansia e attacchi di panico.. Anche se ora dopo varie visite mi sento meglio.. Ho fatto diversi elettrocardiogrammi ho fatto un holter due mesi e mezzo fa'.. Ho consultato un cardiologo e mi son fatta fare un ecocardiogramma.. E mi disse che avevo un pò di aritmia sinusale.. Ma il cuore stava bene era tutto ok.. Sia che l'holter e sia che gli elettrocardiogrammi!E mi prescrisse anche congescor per gli extrasistoli e questa aritmia..purtroppo causati dall'ansia! Ora devo dire che sto meglio.. Però è da tre giorni che avverto dei dolori al braccio sinistro.. Ed essendo che l'ansia provoca questi disturbi.. Io prendo tutti i giorni i tranquillanti ma niente.. Non mi passa.. Cosa può essere? Potrei avere dei problemi al cuore? Dovrei rifarmi di nuovo una visita? Comunque ho 19 anni
Cara ragazza, i tuoi disturbi sembrano esser francamente solo dovuti ad un'alterata emotività o al tuo habitus costituzionale ansiogeno. Utile, un eventuale consulenza psicologica. Se i tuoi fastidi durano a lungo, confrontati anche con il medico di base, le parole sono sicuramente più efficaci di qualsiasi consulto on line.
Saluti
Saluti
Dr. Vincenzo MARTINO
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.4k visite dal 15/03/2012.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.
Consulti simili su aritmie
Altri consulti in cardiologia
- Presa dal panico, visto che ho superato un periodo di forte stress e ansia, pensavo fossero legati
- cuore, formicolii agli arti, attacchi di panico
- Extrasistoli strani
- Il mio medico di base ha detto che sarebbe superficiale, ma io continuo ad avere queste
- Extrasistoli, ansia, attacchi di panico,problemi di stomaco
- Extrasistoli e attacchi di panico