Risultato ecg

Buonasera ho 30 anni, vegetariana,attività fisica lieve; ho eseguito un ECG perché da tempo ho il fiatone solo se salgo una rampa di scale o cammino a passo sostenuto, il medico mi ha detto che il cuore sta bene ma nell'elettrocardiogramma ha riscontrato una lieve anomalia a cui non ha dato molto peso perché ritiene sia dovuta ad una leggera asma, mi ha mostrato sul foglio dell'ecg una curva che a suo dire secondo l'età dovrebbe essere più larga invece è più stretta! Cosa può essere? Sono preoccupata, tra 2 giorni parto all'estero per lavoro e questa cosa non i fa stare tranquilla!
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in assenza di una presa visione dell'ECG è impossibile azzardare una qualunque ipotesi diagnostica, di certo però, se vi fosse stata riscontrata un'importante anomalia il collega avrebbe di certo approfondito la cosa. Stia perciò serena, magari i suoi disturbi sono più respiratori o ansiogeni ma non di certo cardiaci.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno! Grazie per la risposta!
Quindi da un ECG si può riscontrare un problema d'asma o ansia? !
La ringrazio e auguro buona giornata