Cuore ansia

dottore ho fatto tutti le visite possibili immaginabili pero e come se ò un fastidio al lato sinistro della gabbia toracica dentro e come se mi sento gonfiare qualcosa o piu che altro mi sento battere al lato sinistro della gabbia toracica cosa puo essere problema di cuore ma visto che ho fatto a inizio anno la visita per giocare a pallone nn è risultato niente di strano tt perfetto o è ancora ansa visto che da giugno ci sto soffrendo pero è molto diminuita rispetto ai primi mesi che l avevo mi devo proccupare a 19 anni nn fumo nn bevo sono un ragazzo tranquillo l unica cosa che quest anno ho lasciato il calcio poi e un periodo che sono molto nervoso quindi cosa puo essere ??
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' presumibile che l'ansia giochi un ruolo importante in ciò che lei riporta in termini di sintomi... potrebbero anche essere banali extrasistoli, ma "il succo della questio" noncambia. Le consiglio di tranquillizzarsi e di tornare a fare una vita fisicamente attiva.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Quindi ce da preoccuparsi? tutto questa ansia lo presa dopo la morte di mi zio e ho iniziato a pensare in negativo infatti l altro giorno appena o ripensato
Un attimo a lui il cuore andava a 300 ho ancora un po di paura non riesco a toglierla poi e come se dentro so pieno d aria gioca sempre questo fattore
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Deve preoccuparsi esclusivamente della sua ansia e forse lei necessita di un supporto psicologico per superare i suoi problemi. Si affidi ad uno psicologo.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore gia lo fatto e solo che quella poca ansia e paura un po mi e rimasta il mio problema sta nella mia testa che certe vorte mi fa ripensare a queste cose !!!