Vomito, vertigini, battiti irregolari

Salve, è da piu da una settimana che ho vertigini fisse, qualche volta sforzi di vomito e nn riesco a mangiare. Da un paio di giorni il mio cuore batte debolissimo ( ma batte, ho dagli 80 ai 100 battiti al minuto ) e all'apice di ogni inspirazione batte velocissimamente, non so se è ansia perchè sono ansiosissimo in generale: sto con la mano sul cuore per monitorarlo 24 ore su 24 e respiro manualmente tutto il giorno ( ovviamente non quando dormo ), quindi tutte queste cose potrebbero essere anche frutto della mia ansia.
Ho fatto le analisi del sangue questa settimana e delle urine, ed è uscito che ho 110 mila globuli rossi piu del normale, ma i medici hanno detto che nn devo preoccuparmi, poi sn andato dal mio dottore per le vertigini e il mal di testa fortissimo e mi ha prescitto "vertisec" ma non mi è passato nulla, con l aulin invece mi sto sentendo meglio ma poi quando ripenso al mio battito, alla respirazione e alle vertigini mi ritornano i sintomi. Un anno fa ho fatto la visita al cuore e non è uscito niente, puo essere che mi è venuta qualche malattia ora ?
Cosa mi consigliate di fare ? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'unico consiglio che mi sento francamente di darle è di non stare 24/24 h al giornocon la mano sul cuore......Ha ventanni e questa è un'età che va vissuta più serenamente di quanto lei non faccia. Se da solo non ci riesce si faccia aiutare da uno psicologo.
saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie mille, un'ultima domanda, è normale che alcune volte sento il battito del mio cuore come se fosse debole e lontano ?