Fitte al petto più lato destro

diciamo che da qualche anno ogni tanto mi vengono fitte al petto più lato dx/costale è come se mi infilassero un ago dentro fino al cuore ( credo ), dura qualche minuto poi passa. mi dicono che è fresco intercostale, come rimedio direi efficace prendo una capsula di " Celebrex 200mg. circa una settimana fa sono andato dal medico e mi disse di prenderne 1al di per 3giorni. però ogni tanto riaffiora. circa 2 anni fa cadendo in balcone, è uscito dal suo posto l'omero della spalla sx sono stato convalescente per un bel pò può essere una conseguenza il dolore al petto ?. Vi ringrazio della risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Per come descrive i suoi dolori, essi non hanno affatto genesi cardiaca.
Stia sereno, saluti.

Dr. Vincenzo MARTINO