Dolore al petto fiato corto

Salve da qualche mese ho dolori al petto, ho fatto vari analisi ex elettrocardiogramma analisi del sangue , tutto ok, mi sento sempre il fiato corto , ho sempre il naso tappato può essere che sia un fatto cardiologico premetto che sono un soggetto un po' ansioso e ho 28 anni .in ultimo questi dolori quando mi muovo nel letto mi fanno male grazie per la collaborazione , la domanda e posso essere dolori intercostali dovuti alla mia cervicale ? O qualche altra cosa ?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Puó essere...ma skno poco compatibili con una origine cardiaca. Non sarà che soffre di allergia ?????
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica