Pizzicore mano sinistra fino all'avambraccio?

Buongiorno.
Ho 16 anni e non ho mai avuto problemi di cuore.
E'da 5 o 6 giorni che ho un pizzicorio diffuso dalla mano sinistra all''avambraccio,ma va in fasi alterne (ora mano,ora piu'su..)
Ho letto che potrebbero essere problemi di cuore e di circolazione ed ho un pò paura,anche di un prossimo infarto.
Secondo voi a cosa sono dovuti questi sintomi e sono davvero problemi di cuore?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se lei ha 16 anni per regolamento non possiamo risponderle in quanto minorenne.
I sito i che lei descrive non hanno niente a che vedere con il cuore, comunque
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso