Parere cardiologo

Salve dottor mariano vorrei la mia pressione e per ora sempre regolare sono riuscito a perdere 8kg ora a aprile tornerò a passare un 'altra visita dal cardiologo Quello che vorrei chiederle visto che ne l'ultimo controllo il cardiologo mi a trovato un leggero miglioramento se potrò tornare alla normalità con i valori grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Certo che potrà tornare ad avere valori normali di pressione....segua i consigli del collega e vedrà che otterrà finalmente i risultati sperati (anche e soprattutto visto che è sulla strada giusta nel perdere peso). Le consiglierei di leggere l' articolo https://www.medicitalia.it/minforma/cardiologia/1940-ipertensione-arteriosa-prevenzione-e-diagnosi.html solo per quanto riguarda l'importanza della corretta verifica dell'efficacia della terapia antipertensiva.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta e complimenti per ilsuo articolo .grazie nuovamente
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dottor Mariano , scusi se la disturbo nuovamente un mesetto fa mi sono fatto le analisi del sangue , e tutti i valori sono OK solamente il volume globulare medio è a 98 come del resto lo è da un paio di anni che oscilla 97 /98 , il mio medico del lavoro che ogni 3 mesi ci fa eseguire a noi dipendenti analisi del sangue , mi a detto che non e niente ma ... è cosi? ieri giorno di controllo parlando come già ne è al corrente del problema del cuore , mi a consigliato di smettere di fare palestra con i pesi , di dedicarmi a un lavoro più aerobico leggero . Lei che mi consiglia?