Domanda urgente (x favore)

Buon giorno gent.mi dottori, entro subitissimo in merito sperando in una Vs risposta urgente!
Purtroppo ho una nutrita dose giornaliera di farmaci da assumere tra antiartimici, coumadin e antipressori. Aiuto!!!...stamattina distrattamente sono quasi certa di aver assunto DUE dosi di Karvedize 300 + 12,5 idrocl.
Devo recarmi al P.S. ? Se c'è qualche medico in linea per favore... attendo risposta urgente!!
GRAZIE MILLE e cordiali saluti!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Non si preoccupi, nessun problema, cerchi solo di bere molto, circa due litri di acqua.
Tutto qui

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
Oh... gent. dottor Cecchini....mi ha tolto un peso!!
Che piacere stamani trovarLa collegata qui...GRAZIE GRAZIE infinite per la Sua disponibilità e presenza in questo meraviglioso Forum!
Buona giornata! :) M.