Extrasistole continue

Salve dottori ho bisogno di aiuto ! Soffro di attacchi di panico da diversi anni ma poi erano spariti , ho avuto episodi che quando mi piegavo o facevo movimenti bruschi con l addome sentivo un tuffo al cuore e poi iniziava a battere velocissimo troppo , ho ftt ecocardiogramma ed elettro cardio ed e risultato perfetto cuore sanissimo , ultimamente avverto extrasistole continue una dietro l altra per ore . Mi sono recato in ospedale mi hanno fatto un elettro cardio ed e risultata solo un extrasistole benigna , poi mi sono recato dal cardiologo e anche lui detto che ho un cuore perfetto !. Esami del sangue e urine perfette . Non so più che fare sento tuffi al petto di continuo ho paura mi venga o mi portino un infarto non vivo più le mie giornate le sento per ore una sdietro l altra ho tanta paura anche di quelle tachicardie aiutatemi dottori
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
le extrasistoli che avverte non possono provocare nessun infrto, come le ha detto il suo cardiologo sono benigne. Cerchi di affrontare e curare bene la sua ansia e i suoi attacchi di panico che al momento rappresentano il suo problema principale. Con quei problemi avere extrasistoli è quasi normale. Si fidi del suo cardiologo
saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Grazie della risposta dottore , un ultima cosa io gioco a calcio a livello agonistico e stasera avrei una partita posso andare a giocare tranquillamente nonostante in questi gg ho avuto tante extrasistole ?