Parere su esami

Gentili Dottori, vi scrivo per avere un parere riguardo alcuni controlli cardiologici fatti ultimamente. premetto che dopo il parto ho scoperto di soffrire di Tiroidite Autoimmune, non so se possa essere utile saperlo. Avvertendo spesso extrasitoli (quasi da sempre) e così lo scorso anno ho fatto vari accertamenti: ECG ok, Ecocuore ok, Holter con il seguente referto: Lunghi tratti di registrazione non valutabili per artefatti. Ritmo sinusale con aritmia sinusale a frequenza media di 71 bpm con fasi di PR apparentemente inferiori a 0.12 secondi. Apparente assenza di BESV e BEV. Incostante lieve sopraslivellamento ST in I traccia compatibile con rispolarizzazione precoce. Recentemente, avendo bisogno del certificato medico per l'attività sportiva, il medico curante mi ha prescritto un altro ECG, questo il referto: FC 80bpm (ero un po' tesa); PR 0.15 secondi; minimo ritardo conduzione IV destra. Ecg limiti della norma.
Potreste gentilmente spiegarmi cosa dicono questi risultati? E' tutto normale o c'è qualche problema? Posso continuare a fare attività sportiva tranquillamente? Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
E' tutto normalissimo . viva sereno e faccia una vita normale
saluti